Due appartamenti in villa

Caratteristiche

Prezzo: 

230000€

Descrizione

CASTIADAS – Nella graziosa borgata di Olia Speciosa, zona dotata di tutti i servizi e a pochi minuti dalle meravigliose spiagge di Costa Rei e Cala Sinzias, proponiamo in vendita villa capo schiera composta da due appartamenti.

La proprietà ha ingresso nell’ampio giardino che si estende sui tre lati, gli appartamenti sono entrambi composti da: spaziose verande, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno ciascuno.

La soluzione è particolarmente indicata per l’uso residenziale con la possibilità di avere una buona rendita fin da subito avendo un ulteriore appartamento da locare.

Fotogallery

Posizione

Prezzo: 

230000€

PRENOTA IL TUO SOPRALLUOGO GRATUITO

HAI ANCORA DOMANDE?

Puoi chattare con un operatore e chiedere informazioni sui servizi e dotazioni offerti, animali domestici ammessi, orari di arrivo e altre informazioni sulla struttura.

Aggiungi